Simulatore 3D gratuito per progettare la tua casa

uno strumento molto utile che permette di realizzare una simulazione in 3d perfetta della propria casa, consentendo di avere un’anteprima delle stanze, così come le avevamo immaginate.

Calendario 2014 gratis

Grazie alla registrazione sul sito Paneangeli potete richiedere gratuitamente il calendario del 2014.

Testa gratuitamente le tue conoscenze di Primo Soccorso

Un test di verifica del primo soccorso , con risposte multiple e illustrazioni per aiutare a scegliere la risposta esatta. Può essere un buon modo per studiare, ripassare e verificare la propria preparazione in materia di primo soccorso.

Libro di ricette gratis

Qui troverete il link per scaricare il ricettario in pdf con tanto di copertina. Ho scoperto che online si trovano tantissimi ricettari e libri di cucina in pdf da scaricare, quindi tenetevi forte perchè prossimamente condividerò con voi altri interessanti ricette.

venerdì 25 ottobre 2013

Calendario 2014 gratis

Vi ho già detto più volte che sono un’amante della cucina, in particolare adoro fare i dolci, di ogni tipo, ma quelli lievitati sono proprio la mia passione.

Quindi non ci ho pensato due volte quando ho visto la promozione di Paneangeli. Se il mio sogno è quello di usare almeno una volta nella vita uno dei prodotti professionali per pasticceria, non rinuncio mai ad usare i miei elettrodomestici per sfornare cupcakes, ciambelloni e strudel.

Tutto il 2013 mi ha fatto compagnia in cucina il calendario di Paneangeli, con ricette e almanacco, trovato su una rivista in regalo e nonostante le minacce di mio marito che non ne può più di ricette in tutta la casa, anche quest’anno lo volevo ad ogni costo. Il bello è che lo avrò gratis, perchè grazie alla registrazione sul sito Paneangeli potete richiederlo gratuitamente. Per accedere basta cliccare qui. Cosa aspettate?

lunedì 14 ottobre 2013

Campione omaggio crema viso

Iniziamo la settimana in bellezza, con un omaggio che initeresserà molte se non tutte le donne che si collegano al blog.

Ho trovato una crema idratante per il viso che si può ritirare in omaggio nelle profumerie, come nelle migliori promozioni dei centri estetici! Per avere la crema è molto semplice, basta cliccare qui, compilare il form e iscriversi alla newsletter.

A quel punto si potrà ritirare nelle profumerie che aderiscono all’iniziativa il campioncino gratuito della crema idratante per il viso firmata Clinique. Visto che è in arrivo l’autunno e la pelle del viso inizia a necessitare di qualche cura in più io approfitterei subito, e voi? La promozione è valida fino al 20 ottobre 2013, quindi se siete interessate non perdete altro tempo e correte a richiedere il vostro campione gratis.

giovedì 3 ottobre 2013

Guida gratis del cane anziano

Gli amanti degli animali saranno felici di questo contenuto gratuito che sto per presentarvi. Infatti solo chi ama gli animali e in particolare chi ha avuto un amico a quattro zampe nella propria vita può apprezzare la strategia di marketing online elaborata dall’azienda Royal Canin per arricchire il proprio dabase di contatti.

Infatti, iscrivendosi al form di registrazione sul sito di Royal Canin è possibile ricevere gratis la guida per il cane anziano. Una guida molto utile perchè come per le persone, i cani anziani hanno delle esigenze particolari e conoscere il modo migliore di comportarsi quando il proprio cane inizia a imbiancare il musetto è fondamentale.

Dunque io non perderei l’occasione di ottenere gratis questa guida, basta accedere al form di registrazione. E per chi invece si trova a vivere con un gatto anziano, ecco qui la guida da scaricare dedicata ai gatti anziani.

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More